Chi siamo

Una storia d'amore

Una storia d’amore, nasce cosí Top Goods.
È l’amore per lo Jamon Iberico de Bellota, più conosciuto come Patanegra. Un gruppo di amici, uniti da questa passione si ritrova intorno ad un tagliere, immaginando di accompagnare il migliore prosciutto del mondo, con eccellenze gastronomiche selezionate. Top Goods è un progetto pensato per ricercare e offrire prodotti alimentari unici. Paleta iberica, caviale, olio, riso, vino ma non solo entreranno a casa tua direttamente con un click. 
Perchè Top Goods è soprattutto una passione e le passioni vanno condivise.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Abbiamo cominciato quasi per gioco per amore della buona tavola e della buona cucina. Poi ci siamo accorti che le nostre passioni diventavano virali e contagiose e abbiamo iniziato a prenderci gusto.

La nostra filosofia? La felicità è la somma di tante variabili:

Ci appassioniamo alla qualità

La qualità ci regala grandi picchi di emozione, non smettiamo mai di cercarla. Siamo perfezionisti ed esigenti: l’eccellenza è il nostro chiodo fisso e ci impone di non accontentarci mai. Selezioniamo e vendiamo solo ciò in cui crediamo noi per primi.

L’entusiasmo ci porta lontano

Investiamo le nostre migliori energie per far crescere l’assortimento dei prodotti. Ogni giorno andiamo a caccia di nuove prelibatezze in varie parti d’Italia e del mondo, per offrirvi esperienze gastronomiche uniche ed irripetibili.

La voglia di stare insieme non ci abbandona mai

Senza i nostri clienti non saremmo ciò che siamo, sono loro che dandoci fiducia ci consentono di coltivare i nostri sogni e trasformarli in progetti di ampio respiro. Cresciamo con loro, ci preoccupiamo di intercettare i loro gusti e non li lasciamo mai soli, assicurando assistenza e supporto in ogni momento.

La generosità ci rende migliori

Sappiamo che il cuore, il gusto e le competenze a volte non bastano. È per questo che abbiamo sempre un occhio attento ai prezzi che cerchiamo di rendere sempre più competitivi e contenuti.

La nostra squadra

Top Goods nasce da un'idea di Andrea, Massimiliano e ancora Andrea a cui si aggiunge strada facendo Riccardo: quattro personalità e quattro storie professionali diverse, che hanno trovato il loro punto di convergenza nell’amore incondizionato per la buona tavola.