Catalogo
Caricamento in corso ...
Spumante raffinato ed elegante, dal color rosa antico vivace. Al palato è vellutato e pulito con note di fragole e ciliegie, carattere morbido ed equilibrato dovuto alla speciale cuvèe di Pinot Nero vinificato con breve contatto sulle bucce e allo Chardonnay. +4 si riferisce al metodo di produzione che prevede un tempo più prolungato di permanenza sui lieviti. Top come aperitivo e coi crostacei.
Colore giallo paglierino brillante, perlage finissimo e persistente, profumi fruttati con nota equilibrata di lievito. Il gusto è fresco, secco, di ottima persistenza, con un bel retrogusto di frutta secca.
Colore rosa tenue con riflessi pesca, perlage fine e persistente, si esprime con note fruttate di lampone e spezie dolci avvolte in sentori piacevoli di lievito. Al palato si dispiega elegante e dinamico, con la leggiadra freschezza e la delicata cremosità a rendere persistenti i profumi di piccoli frutti di bosco ed erbe aromatiche.
Ha un colore rosa antico delicato e brillante, bouquet intenso, fine, con note dominanti di piccoli frutti rossi (ribes, fragoline e lamponi) e vellutato. Al palato è asciutto, pulito ed elegante con delicato fondo di mandorla dolce e di muschio aromatico, di notevole persistenza. Il finale è intenso con ricordi di mandarino, melograno e ciliegia. Si abbina ad antipasti, pesce, primi e formaggi.
Il colore è dorato leggermente carico, brillante e vivace. Il profumo offre una gamma di fragranze che vanno dalla crosta di pane ai toni vanigliati. Il gusto è pieno e rotondo nella sua complessità, dove si trovano le note del frutto maturo rilanciate su un sottofondo di agrumi e spezie. Un vino fresco e vivace, pieno e di solida struttura, proprio come il suo finissimo perlage.
Prodotto solo nella grandi annate, di colore dorato brillante. Al naso offre fragranze che vanno dalla crosta di pane ai toni vanigliati, su fondo di mela, erbe aromatiche e frutta secca. Il gusto è crema pura, pieno e rotondo, si ritrovano le note del frutto maturo, su un sottofondo di agrumi e spezie. Un vino fresco, ma con un finale quanto mai persistente. Ottimo come aperitivo e coi crostacei.
Colore giallo paglierino dai riflessi dorati, screziato da un perlage finissimo e persistente. I profumi dispiegano un bouquet ampio che spazia dalle note di agrumi canditi e frutta matura a quelle di frutta secca e spezie. Al palato avvolgente e vibrante, con acidità incisiva e una sottile sapidità, per un ritmo di danza aromatica tra la fragranza della frutta e la sensualità della pasticceria.