Joselito Paleta Visualizza ingrandito

Joselito Paleta - etichetta nera

La paleta Joselito è un prosciutto unico. In Spagna e nel resto del mondo, lo definiscono il “Re” dei Pata Negra e lo considerano la più alta espressione di questo incredibile prodotto. L’aroma e il sapore, così evoluti ed avvolgenti, conquistano anche i palati più esigenti.
La lunghissima stagionatura e lo squisito grasso naturale lo rendono perfetto.
La differenza si sente e si apprezza!

Maggiori dettagli

202,87 €

Scheda tecnica

RazzaIberico (purezza 100%)
AlimentazioneBellota massima qualità: maiale alimentato solamente con ghianda
StagionaturaUn minimo di 24 mesi
OrigineGuijuelo, Salamanca
ParteZampa anteriore
ProduttoreCárnicas Joselito
Informazione nutrizionaleI valori approssimativi per 100 grammi di questo prosciutto sono: Valore energetico (calorie): 345 Kcal / 1442 KJ, Proteine: 33,8 g, Carboidrati: maggiore 0,8 g (zuccheri 0 g), Grassi: 23,4 g (di cui saturi 8,2 g), Fibra alimentare: 0 g, Sodio: 1,1 g
ElaborazioneAnimali alimentati in regime estensivo, con ghiande e pascoli nella dehesa durante la montanera
IngredientiSpalla iberica e sale. Senza glutine
ProduzioneMaiale iberico allevato in montanera
ScadenzaVedi etichetta
Conservazione15°-19° C

Dettagli

Senza ombra di dubbio  la marca di Pata Negra più conosciuta dentro e fuori i confini della Spagna. L’azienda originaria di Guijuelo nella ragione di Salamanca rappresenta uno dei fiori all’occhiello della gastronomia iberica: più di un secolo di storia, 40mila jamon prodotti e commercializzati all'anno e tanti riconoscimenti da parte della critica e del pubblico.

Ottenuto da  una straordinaria qualità di suini tutti rigorosamente di razza 100% iberica e allevati allo stato brado, Joselito ha una stagionatura lentissima e riposa in bodega tra i 24 e i 30 mesi. In perfetto equilibrio tra sapidità e dolcezza, è un campione del gusto che ti avvolge con la sua rosa di sapori unici, regalandoti grandi emozioni.

 

Prodotti Correlati