Catalogo
Caricamento in corso ...
Il Pata Negra trova il suo compagno ideale. Fine ed elegante, sentori di mela, poi pera e albicocca. L'aumento della temperatura regala note di miele, pesca gialla e note minerali, balsamiche e mandorlate. Persistente, sapido e di grande freschezza è un bianco di grande armonia.
Vino di grande equilibrio che fa dell'eleganza il suo punto di forza. Colore tenue con riflessi verdolini, esprime note floreali e fruttate. La pera esce con evidenza poi qualche frutto esotico. Si arricchisce di note agrumate e erbacee arrotondate da lieviti. In bocca è delicato ed elegante, fresco e sapido, ottimo come aperitivo, pronto ad accompagnare antipasti di gran classe e crostacei.
È un vino saggio e maturo. Un vermentino inusuale. da lungo affinamento. Dorato, i profumi sono complessi, miele di castagno, frutta candita e secca, scorza d'arancia e albicocca. Strutturato e persistente, va assaporato senza fretta. Con la sua altera eleganza sostiene piatti di difficile abbinamento, la bottarga in ogni sfumatura oppure ricchi formaggi erborinati.
Il Lupus in Fabula invece di spaventarvi, vi conquisterà con la sua personalità. Sentirete un'esplosione di agrumi e frutti tropicali, erbe aromatiche e minerali. In bocca il suo corpo si mescolerà ad una indomita freschezza e un'impronta salmastra. Esuberante, persistente, pronto a accompagnare crudi di mare, primi piatti con crostacei o bottarga, secondi di pesce anche speziati, carni bianche.
Scopri la mineralità unica di questo vino, il suo profumo inconfondibile di fiori, agrumi e frutti gialli inebrianti, assaporane la freschezza estiva e la sua morbida polpa. La ribolla Bastianich è un ottimo compagno di cruditè o sushi da giovane, fino a teneri formaggi semi-stagionati o sformati di verdure. Noi lo consigliamo in abbinamento con il formaggio semi-stagionato semicurado COVAP.
Colore giallo paglierino con riflessi dorati; al naso presenta un bouquet fine e molto intenso con note floreali e fruttate, particolarmente albicocca e mela renetta e frutta gialla, seguite da sentori erbacei e minerali. Prodotto da una selezione dei migliori Cru esposti ad Ovest, per questo vino si utilizza solamente la prima spremitura e il "jus de goutte".
Colore giallo paglierino con riflessi dorati; al naso richiama profumi intensi di frutta gialla e rosa bianca con una sfumatura di margherita. Questo è il vanto della Casa, si tratta di una cuvée rara prodotta come tutti i grandi millesimi solo nelle annate eccezionali in cui si è ottenuta una qualità delle uve eccelsa.
Color dorato con leggeri riflessi verdi. Al naso piacevole ed intenso, si percepiscono profumi esotici di pompelmo, banana, papaia e petali di rose. All’aria migliora questi profumi e si ritrovano mango, frutto della passione, spezie e zenzero. Il sapore in bocca è denso, carnoso, polposo, e setoso. Vino straordinario da bere solo, ma anche con riso, crostacei, pollo e formaggi molli.
Colore giallo brillante, limpido e trasparente con riflessi verdi; al naso profumo piacevole e sofisticato, con una personalità esotica di papaia e pesca bianca, ma secco e virile con sentori minerali.Il sapore in bocca è ampio e denso con un appoggio di alcol corposo.
Di color giallo paglierino, ha un profumo straordinariamente intenso con sentori tipici di miele e fiori L'appassimento delle uve avviene per circa un mese in fruttaio, poi la fermentazione in tini d'acciaio. Il sapore è dolce e freschissimo, equilibrato e pieno, con persistenza lunga e gradevole. Ottimo in abbinamento con dolci di pasticceria, crostate di frutta, focacce e anche dolci con creme.
Ottenuto da uve appassite in fruttaio e 12 mesi in barriques, il suo bouquet è intenso con note di miele, fiori, vaniglia e legni nobili. Di color oro antico, in bocca è dolce e pieno, ha un buon corpo ed un eccellente equilibrio fra acidità e zuccheri. Suo abbinamento tipico è con la piccola pasticceria secca. Si consiglia di provare il Torcolato con formaggi di media o lunga stagionatura.
Riflessi citrini nel suo color giallo oro, questo bianco fermo prodotto nel territorio sardo del Sulcis ha un profumo di frutta matura, vaniglia, mele cotte e gelsomino. Al palato è un Vermentino pieno, morbidamente setoso ed elegante.
Il Gewürztraminer sprigiona tutto il fascino dell'Alto Adige nelle sue armoniose tonalità di un giallo brillante con riflessi dorati. Le caratteristiche di questo vitigno si rispecchiano nel suo bouquet dall'intensa aromaticità, che spazia dalle note di petali di rosa, ai fiori ed alle spezie. In bocca sprigiona tutta la sua finezza con una fresca corposità, armoniosa eleganza e finale intenso.
Il Sauvignon Vigna “Castel Ringberg” è di color giallo brillante con riflessi leggermente verdi. Il delicato ed invitante bouquet è caratterizzato da note floreali con fiori di sambuco ed erbe alpine oltre ad un accenno di uva spina matura e freschezza alpina. Con la sua complessità fruttata, la struttura elegante e la mineralità, uniti alla sua armonia unica, convince al palato.
Il Gewürztraminer Vigna “Kastelaz” appartiene all’elite dei Gewürztraminer a livello internazionale. Si presenta con un intenso giallo dorato ed un bouquet seducente di estrema complessità: elegante, con aromi di rosa, lychee e un tocco di miele d’acacia sullo sfondo. Un nettare con struttura elegante, gioco di acidità stimolante, freschezza armoniosa e speziata con un intenso finale aromatico.